martedì 17 gennaio 2012

Ci metterò tutto il buon impegno

Dopo due esperienze fallimentari dal punto di vista bloggistico (un blog abbandonato a se stesso e uno dimenticato appena dopo 10 minuti esser stato creato) ecco che ritento, perchè come si suol dire ''non c'è due senza tre''. Il nome "Vuoti di Idee'' dice tutto. Io e il tizio senza il quale il blog non avrebbe avuto vita (nè forma) abbiamo molte idee che tendono però a nascondersi in qualche angolo oscuro della mente nel momento in cui si prova a tirarle fuori. E probabilmente si starà notando lo sforzo immane che sto facendo per buttare giù queste due righe. La colpa non è propriamente mia. Quando ho avuto l'illuminazione di creare (ancora) un blog, l'ho avuta perchè volevo scrivere qualcosa. Poi tutte le procedure strazianti per creare lo spazio, colori, luci, sfondi mi hanno distratta. (Sto prendendo meriti che non ho). E' un po' di tempo che non so scrivere, quindi mi perdonerete per qualunque assurdità che leggerete. Detto ciò, attendiamo un post più credibile e soprattutto più sincero. Tracy.

2 commenti:

  1. Dai, assumiti almeno i meriti per le idee geniali, rispettivamente: Titolo, descrizione e "presentazione".

    RispondiElimina
  2. Giusto, che sono poi quelle fondamentali. Grazie, lo so...

    RispondiElimina